GF Vip, Franceska Pepe punzecchia Zelletta e su Oppini confessa: “Si sente un sex symbol”

GF Vip, Franceska Pepe punzecchia Zelletta e su Oppini confessa: “Si sente un sex symbol”

1 Aprile 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Franceska Pepe durante un’intervista rilasciata a RadioGossipNewsItalia ha parlato di alcuni suoi ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, non risparmiamdo delle critiche abbastanza pungenti specialmente nei confronti di Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

“Guenda Goria è una persona che mi è piaciuta moltissimo, infatti devo ringraziare il programma che me l’ha fatta conoscere. Anche sua madre ovviamente Maria Teresa Ruta, la contessa Patrizia De Blanck e anche altri, insomma ho trovato anche persone positive. Con Tommaso Zorzi anche è uno di quelle persone che alla fine c’era un buon rapporto”

Franceska ha parlato anche di  Antonella Elia che spesso l’ha difesa durante la sua permanenza nella casa:

“Devo dire per alcuni versi è stata d’aiuto. Io non ho bisogno di nessuno che mi difenda e non ho bisogno di persone che prendano le mie difese perché se so di essere nel giusto mi so difendere da sola, poi nel momento in cui sbaglio sono pronta anche a dire che ho sbagliato. Sicuramente mi ha fatto piacere il fatto che lei mi sostenesse, magari perché si è anche un po’ rivista in me, però poi diciamo anche lei è stata una bellissima persona che ho conosciuto attraverso questo programma anche se poi nello svolgersi del programma non ero d’accordo con lei su tutto quello che diceva. Ad esempio sulla situazione con Samantha De Grenet: non me l’aspettavo da Antonella e non l’ho neanche capita”

Alla fine la Pepe ha lanciato delle frecciatine a Francesco Oppini, del quale non ha un bel ricordo: “Io vorrei avere un decima dell’autostima di Francesco Oppini, perché ha una visione della realtà tutta sua secondo me. Non capisco si sente un sex symbol, ma io non capisco […]Secondo me è un po’ una bandiera al vento”, ha confessato l’ex gieffina.

Franceska non ha risparmiato nemmeno Andrea Zelletta: “Lo ammiro tantissimo perché vorrei sapere da lui com’è stato possibile il fatto che arrivasse in finale comunque senza mai creare una dinamica o esprimere un’opinione nell’arco di sei mesi quindi per me questo è comunque un risultato”

 

 

LEGGI ANCHE

Presunto flirt di Sophie Codegoni. Ecco come stanno le cose