Alex Sandro positivo al Covid-19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-04

Il calciatore della Juventus Alex Sandro è risultato positivo al Covido 19. Lo ha annunciato il club bianconero con un comunicato stampa. Il giocatore pare abbia lievi sintomi, ma in ogni caso è già in isolamento domiciliare queste le parole del club: “A seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il …

article-post

Il calciatore della Juventus Alex Sandro è risultato positivo al Covido 19. Lo ha annunciato il club bianconero con un comunicato stampa. Il giocatore pare abbia lievi sintomi, ma in ogni caso è già in isolamento domiciliare queste le parole del club:

A seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra“.

 

 

LEGGI ANCHE

Ibrahimovic a Sanremo, orari e Covid19 quanti problemi per la Serie A

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche