Ibrahimovic a Sanremo, orari e Covid19 quanti problemi per la Serie A

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-03

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo nella prima settimana di marzo. In quel periodo in Serie A è previsto un turno infrasettimanale. Mercoledì 3 marzo a San Siro è previsto Milan – Udinese, per evitare delle sovrapposizioni con il Festival alcune partite tra cui anche quella del Milan potrebbero essere anticipate dalle …

article-post

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo nella prima settimana di marzo.

In quel periodo in Serie A è previsto un turno infrasettimanale. Mercoledì 3 marzo a San Siro è previsto Milan – Udinese, per evitare delle sovrapposizioni con il Festival alcune partite tra cui anche quella del Milan potrebbero essere anticipate dalle 20,45 alle ore 19.

Gli orari per quella che sarà la 25esima giornata come conferma il sito della Gazzetta dello Sport e la stessa Lega di Serie A sono ancora da definire. Anche perché un particolare non trascurabile, è da vedere come ai primi di marzo sarà la situazione della pandemia del Covid19, tenendo conto ora della possibilità delle vaccinazioni.

Paolo Dal Pino in un’intervista a Radio Uno ha detto: “La riapertura degli stadi dipende dal Governo. Io lamento il fatto che la Serie A ha portato un’idea di portare il 20/30% di persone allo stadio, ma non ha mai ricevuto una risposta. Penso che allo stadio potranno andare solo i vaccinati“.

Al di la quindi di Ibrahimovic ospite al Festival di Sanremo la Lega di Serie A ha ancora molte questioni da risolvere.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche