Positiva al Covid19 un’infermiera vaccinata sei giorni fa

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-03

Il problema del Covid19, nonostante la vaccinazione continua a creare delle enormi difficoltà, infatti è risultata positiva al Coronavirus una dottoressa che lavora presso l’ospedale Umberto I di Siracusa e che solo sei giorni fa era stata vaccinata a Palermo. Secondo le notizie che vengono fornite in queste ore, l’infermiera è stata ricoverata ieri ed …

article-post

Il problema del Covid19, nonostante la vaccinazione continua a creare delle enormi difficoltà, infatti è risultata positiva al Coronavirus una dottoressa che lavora presso l’ospedale Umberto I di Siracusa e che solo sei giorni fa era stata vaccinata a Palermo.

Secondo le notizie che vengono fornite in queste ore, l’infermiera è stata ricoverata ieri ed era stata una delle prime ad essere stata vaccinata, si era spostata da Sircausa a Palermo proprio per sottoporsi al vaccino.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche