La Pupa e il Secchione Show parte dal 12,62%, i fedelissimi della D’Urso la seguono anche su Italia 1, record per la rete

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-16

Questa volta Barbara D’Urso potrà gridare davvero al record di ascolti, La Pupa e il Secchione Show nonostante il suo carico di trash piace e miete ascolti, i 2 milioni di fedelissimi della D’Urso la hanno seguita anche su Italia 1 permettendo alla conduttrice campana di stabilire il record stagionale della rete con il 12,62%, …

article-post

Questa volta Barbara D’Urso potrà gridare davvero al record di ascolti, La Pupa e il Secchione Show nonostante il suo carico di trash piace e miete ascolti, i 2 milioni di fedelissimi della D’Urso la hanno seguita anche su Italia 1 permettendo alla conduttrice campana di stabilire il record stagionale della rete con il 12,62%, un gran risultato visto che l’obiettivo era superare il 10%.

Lo show è quello che è, come già scritto stanotte è un mix di vecchi programmi della D’Urso con una spruzzata di Ciao Darwin, in un periodo in cui la gente ha bisogno di leggerezza e per gli orfani delle dinamiche del Grande Fratello è un toccasana, anzi lo spettacolo somiglia per dinamiche a un naturale spin off dello show di Alfonso Signorini.

C’è ancora tanto da rivedere e quella di ieri è stata una sorta di puntata zero, ma nel pieno delle dinamiche lo show potrà rappresentare un diversivo rispetto al periodo storico che stiamo vivendo. Da oggi si parte con il daytime, i concorrenti alloggeranno in una villa e si sposteranno in studio per la puntata del martedì, 8 gli apphntamenti fino a maggio, con tanto di nomination televoto e eliminazioni.

Appuntamendo ogni martedì alle 21.20 su Italia 1

 

LEGGI ANCHE 

PECHINO EXPRESS: domani seconda tappa da Konya a Pamukkale (Turchia) *ANTICIPAZIONI*

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche