La nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” prende forma, ecco le novità

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-11

Enrico Papi è reduce dall’esperienza, come opinionista, all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, adesso Papi è pronto a tornare nelle vesti di conduttore di La Pupa e il Secchione Insieme a lui, nel ruolo di giudice, è stata al momento la confermata di Paola Barale. Oltre alla Barale ci saranno due opinionisti, un uomo e …

article-post

Enrico Papi è reduce dall’esperienza, come opinionista, all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, adesso Papi è pronto a tornare nelle vesti di conduttore di La Pupa e il Secchione

Insieme a lui, nel ruolo di giudice, è stata al momento la confermata di Paola Barale.

Oltre alla Barale ci saranno due opinionisti, un uomo e un donna, definiti da lei “top”, questa è al momento solo un indiscrezione data da Deianira Marzano attraverso una storia, pubblicata sul suo profilo Instagram.

Per Enrico Papi e Paola Barale si tratta di una collaborazione, che li riporta entrambi indietro di alcuni anni quando Maurizio Costanzo li ha voluti nella “suaBuona Domenica.

EndemolShine Italy ha indetto, dunque, dei casting per selezionare i partecipanti delle nuove puntate del reality show “La Pupa e il Secchione”.

La ricerca è finalizzata a individuare i cosiddetti “secchioni”. Per candidarsi, coloro che ritengono di rientrare in questo stereotipo devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • essere laureati;
  • essere un genio nella propria materia;
  • nutrirsi di cultura.

La Pupa e il Secchione” 2023 hanno già l’opportunità di candidarsi, scrivendo un’e-mail al seguente recapito: pupaesecchione@endemolshine.it

L’ email dovrà contenere:

  • dati personali;
  • contatti;
  • n. 2 foto, di cui:
    – n. 1 foto a mezzo busto;
    – n. 1 foto a figura intera.

Inoltre per il reclutamento, invece, delle nuovepupe” se ne occuperà direttamente l’ufficio casting di Mediaset.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche