La nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” prende forma, ecco le novità

Enrico Papi è reduce dall’esperienza, come opinionista, all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, adesso Papi è pronto a tornare nelle vesti di conduttore di La Pupa e il Secchione

Insieme a lui, nel ruolo di giudice, è stata al momento la confermata di Paola Barale.

Oltre alla Barale ci saranno due opinionisti, un uomo e un donna, definiti da lei “top”, questa è al momento solo un indiscrezione data da Deianira Marzano attraverso una storia, pubblicata sul suo profilo Instagram.

Per Enrico Papi e Paola Barale si tratta di una collaborazione, che li riporta entrambi indietro di alcuni anni quando Maurizio Costanzo li ha voluti nella “suaBuona Domenica.

EndemolShine Italy ha indetto, dunque, dei casting per selezionare i partecipanti delle nuove puntate del reality show “La Pupa e il Secchione”.

La ricerca è finalizzata a individuare i cosiddetti “secchioni”. Per candidarsi, coloro che ritengono di rientrare in questo stereotipo devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • essere laureati;
  • essere un genio nella propria materia;
  • nutrirsi di cultura.

La Pupa e il Secchione” 2023 hanno già l’opportunità di candidarsi, scrivendo un’e-mail al seguente recapito: pupaesecchione@endemolshine.it

L’ email dovrà contenere:

  • dati personali;
  • contatti;
  • n. 2 foto, di cui:
    – n. 1 foto a mezzo busto;
    – n. 1 foto a figura intera.

Inoltre per il reclutamento, invece, delle nuovepupe” se ne occuperà direttamente l’ufficio casting di Mediaset.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,