Isola dei Famosi, scintille tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5, ecco cosa è successo

Isola dei Famosi, scintille tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5, ecco cosa è successo

25 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Per Laura Maddaloni la principale responsabile della sua eliminazione da L’ Isola dei Famosi rimane Vladimir Luxuria, la judoka non è arrabbiata con l’opinionista per l’eliminazione quanto per l’immagine distorta che le parole di Luxuria avrebbero dato di sè stessa. Ieri pomeriggio ospiti di Barbara D’Urso, Laura Maddaloni e Clemente Russo hanno avuto modo di confrontarsi con l’opinionista, una habituè dei salotti dursiani e mentre l’ex campione di pugilato ha detto di non aver nulla contro Vladimir, la Maddaloni si è profusa in una stucchevole litania accusatoria da cui era già uscita con le ossa rotte durante un confronto in studio dalla Blasi.

Non è chiaro cosa abbia spinto la Maddaloni ad avventurarsi nuovamente in un contraddittorio con Luxuria anche se probabilmente una risposta la abbiamo, fatto sta che anche ieri pomeriggio l’opinionista ha picchiato duro nel suo intervento mettendo all’angolo la ex naufraga, ribadendo quanto sia aggressiva e rimproverandole l’aver mentito cercando di infangare la reputazione di Nicolas Vaporidis divulgando la falsa notizia che l’attore le avrebbe messo le mani addosso.

Bisogna ammettere che la Maddaloni per usare un termine a lei familiare, sempre sportivamente parlando, sia un’ottima incassatrice, ma soprattutto una persona che riesce ad andare avanti con la sua linea accusatoria anche davanti all’evidenza che stia esasperando la realtà. Non solo, la judoka ha incrementato le accuse verso Vladimir affermando che l’astio della medesima verso la sua persona sia dovuto a vicende personali a lei oscure, ecco le sue parole :

Tu c’eri? Non c’eri. L’ hai voluto buttare fuori? Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa? C’è qualche demone dentro di te che ancora devi combattere. Hai fatto male a non dire nulla, dovevi dire qualcosa di bello”

Vladimir Luxuria ha rispedito le accuse al mittente : “Essendo opinionista ho giudicato negativamente il tuo operato. Te ne devi fare una ragione”. Continuerà il duello o la Maddaloni anteporrà l’amor proprio al gettone di presenza offerto dalla D’Urso ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 24 maggio 2022: boom di Don Matteo, bene Le Iene e DiMartedì