sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Pupa e il Secchione, tutte le anticipazioni sulla Finale

Gran finale per “La Pupa e il Secchione”. Venerdì 10 maggio in prima serata su Italia 1, andrà in onda l’ultimo appuntamento con il reality comedy prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Enrico Papi. In giuria, Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo.

Il programma mette a confronto, sempre in chiave ironica, due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe, dedite alla bellezza, alla moda, al fitness, alla vita mondana, e quello dei secchioni, dediti allo studio, ai libri e alle passioni più nerd, come i videogiochi e la tecnologia.

Sono quattro le coppie arrivate all’appuntamento finale: Anastasia e Gorrino, Annalisa e Finucci, Camilla e Valenza, Federica e Candido. Nel corso della serata, tra le varie prove – tra cui la Prova Fitness e la prova di Riconoscimento Olfattiva – i secchioni ne dovranno affrontare una in esterna, al mare, mentre le pupe saranno alle prese con poesie da imparare a memoria.

Dopo lo Zucca Quiz, ci sarà la prima eliminazione e solo tre coppie arriveranno alle battute finali per contendersi la vittoria. Chi vincerà?

“La pupa e il secchione” è disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity (sito, app per smartphone e tablet, smart tv abilitate). Oltre alle puntate e ai momenti più divertenti, gli utenti potranno accedere a interviste e giochi con il cast. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgeranno i fan del programma con meme, commenti a caldo dei protagonisti e incursioni nel backstage. Il profilo TikTok, in particolare, proporrà una serie di video in cui le pupe e i secchioni si cimenteranno con i trend del momento.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI