La Pupa e il Secchione Show, Elena Morali racconta cosa è accaduto dopo la proposta di matrimonio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-05

Martedì sera è andato in onda l’epilogo de La Pupa e il Secchione Show con la vittoria di Maria Laura De Vitis, il chiacchieratissimo reality condotto da Barbara D’Urso, ha chiuso i battenti con un lusinghiero 10%, in controtendenza rispetto alle altre puntate dove si era attestato intorno all’8%. La puntata finale è stata caratterizzata …

article-post

Martedì sera è andato in onda l’epilogo de La Pupa e il Secchione Show con la vittoria di Maria Laura De Vitis, il chiacchieratissimo reality condotto da Barbara D’Urso, ha chiuso i battenti con un lusinghiero 10%, in controtendenza rispetto alle altre puntate dove si era attestato intorno all’8%. La puntata finale è stata caratterizzata tra le altre cose dalla sorpresa che ha fatto Luigi Favoloso ad Elena Morali, un anello con annessa proposta di matrimonio. Queste le parole di Favoloso :

Non mi sono perso un secondo di te perché era l’unico modo per cercare di capire come stessi, di captare il tuo stato d’animo. Ho seguito tutto e secondo me hai fatto un percorso straordinario. Sei una persona intelligente bellissima e anche tremendamente fragile. Hai fatto un percorso talmente bello che credo tu abbia fatto innamorare tante persone a casa. Hai fatto innamorare anche il tuo secchione e credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta. E penso che di questo passo mi farai innamorare tutti i giorni. Io non ti prometto che sarà sempre una bella giornata, ma ti prometto che io ci sarò anche in quelle brutte. Io e te ci siamo sposati in Africa e io penso che sia arrivato il momento di sposarci anche in Italia…”

A distanza di qualche ora dalla messa in onda della finalissima, registrata con ampio anticipo, Elena Morali in una intervista al settimanale Ora, ha raccontato quanto sia stato emozionante il momento della proposta e con quali concorrenti abbia legato di più :

Mi ha spiazzata ed è stata una grande emozione. Poi finalmente si è deciso, era ora! È stata un’esperienza faticosa. Cercare di confrontarsi con dei ragazzi giovani, che di continuo per una cosa o per un’altra avevano il pretesto di discutere, è stato un periodo che ha messo a dura prova i miei nervi. In questo, devo dire che Aristide ha un aplomb incredibile. Forse anche per l’età sono molto in sintonia con Mila Suarez, Mirko Gancitano, Aristide: sono persone tranquille con cui ho fatto un percorso e instaurato una bella sintonia.

LEGGI ANCHE

Soleil sbugiarda Alex Belli e altri Vipponi, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche