Soleil sbugiarda Alex Belli e altri Vipponi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-05

Il tentativo di Alex Belli di far passare la vicenda dell’unfollow da parte di Soleil sotto un profilo puramente goliardico è naufragato miseramente sotto i colpi delle dichiarazioni della ex amica speciale. L’ influencer italo-americana, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha di fatto sbugiardato il Man della Factory affermando che non risponde assolutamente …

article-post

Il tentativo di Alex Belli di far passare la vicenda dell’unfollow da parte di Soleil sotto un profilo puramente goliardico è naufragato miseramente sotto i colpi delle dichiarazioni della ex amica speciale. L’ influencer italo-americana, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha di fatto sbugiardato il Man della Factory affermando che non risponde assolutamente a verità il fatto che si sentano ancora. Alex Belli sempre dalla D’Urso qualche settimana fa, aveva affermato che con l’italo americana i rapporti erano ottimi e che continuavano a sentirsi periodicamente, riconducendo l’unfollow social di Soleil nei suoi confronti a una pura trovata goliardica, queste le parole di Alex Belli in quella occasione :

Sai era la giornata internazionale dell’unfollowing e quindi lo abbiamo fatto un po’ tutti insieme. Abbiamo fatto un po’ di pulizie di primavera. Ma ci siamo sentiti tante volte. Non stiamo lì a scriverci tutti i giorni, ma c’è un bellissimo rapporto tra di noi. Perché mi ha tolto il segui? Che ne so, amore… chiamala qua e chiedilo a lei”.

La conduttrice partenopea, memore delle dichiarazioni di Alex Belli, ha chiesto a Soleil se quanto affermato dall’ex volto di Centovetrine corrispondesse a verità, la risposta non ha lasciato adito a dubbi :

Barbara non c’è molto da dire. Come abbiamo visto io e Alex abbiamo sempre vissuto un bellissimo rapporto all’interno della Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato proprio quello che mi ha portata a tagliare i rapporti con lui fuori dalla Casa, ovviamente. La simpatia, anche quando ci siamo rivisti, resta perché umanamente comunque rimane. Il bene resta.

Poi l’influencer ha spiegato i motivi per cui ha unfollowato Alex Belli e altri ex coinquilini del loft di Cinecittà :

Sì, ho defollowato lui e un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono, sinceramente. Un po’ questa voglia di visibilità che porta la gente a esaltare e esasperare un po’ le cose. Quindi avevo deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima, ma con cui non ho più interesse ad avere a che fare con loro, non ci siamo più sentiti o visti. Perché dovrei seguirli? Poi la ‘giornata dell’unfollowing’ sembra più una scusa da parte loro. Sì sì, sono stata prima io a togliere il segui, sperando che non si notasse la cosa dato che l’ho fatto di notte”.

LEGGI ANCHE

Pechino Express, nona tappa da Ras Al Khaimah ad Abu Dhabi. Torna Costantino

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche