GFVip6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi spunta un terzo incomodo il triangolo è servito

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-25

Continua la telenovela tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ma questa volta a quanto pare non ci sarà un lieto fine, ieri sera durante la diretta i due se le sono dette di santa ragione, uno scambio molto acceso terminato con un pianto dell’influencer italo-americana da fare invidia alle dive di Holliwood, in verità in …

article-post

Continua la telenovela tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ma questa volta a quanto pare non ci sarà un lieto fine, ieri sera durante la diretta i due se le sono dette di santa ragione, uno scambio molto acceso terminato con un pianto dell’influencer italo-americana da fare invidia alle dive di Holliwood, in verità in fatto di recitazione la bella influencer deve ancora imparare parecchio, anche se le rivelazioni private fatte da Antinolfi circa i rapporti tra la Sorge e la sua famiglia sarebbe stato il caso fossero rimaste private, soprattutto il playboy rimasto ormai senza un canovaccio da seguire farebbe meglio a far parlare di sè finalmente per qualche suo merito e non per meriti acquisiti di riflesso con le frequentazioni di personaggi famosi di sesso femminile.

Ma veniamo a qualche mese fa quando Soleil e Antinolfi erano una coppia, la Sorge ha sempre chiesto ad Antinolfi di tenere segreta la loro relazione per un fatto di discrezione e per tenere il loro rapporto privato. Ma a quanto pare le cose al tempo non stavano come voleva farle apparire l’influencer, ieri Gabriele Parpiglia in una puntata di Casa CHI ha detto che i veri motivi per cui la Sorge non voleva rendere pubblica la sua relazione non sono riconducibili alla discrezione, ma alla presenza nella sua vita di una terza persona, proprio così, a detta del giornalista la Sorge mentre baciava Antinolfi frequentava anche un’altra persona, un ricco imprenditore russo, tale Boris Lukov. Il giornalista ha anche affermato di possedere un video che testimonierebbe il triangolo, queste nello specifico le sue parole:

Diciamo la verità senza possibilità di essere smentiti, perché questa è la verità. Non so perché Gianmaria non l’ha detto. Soleil invocava la privacy per un motivo specifico. Lei aveva una relazione con un bel ragazzo russo facoltoso. Lui si chiama Boris Lukov. La situazione era che tutto accadeva mentre frequentava anche Gianmaria. Quindi ha diviso il suo cuore in due parti. Non riusciva a prendere una decisione. Per questo diceva che voleva vivere la sua storia con Antinolfi in silenzio. Gianmaria ha accettato il compromesso pensando di far innamorare Soleil. La Sorge ha fatto l’amore con Jeremias Rodriguez sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi e poi sentir dire: “Voglio la mia privacy” fa quasi ridere, non regge e non sta in piedi. La verità è che c’è una terza persona. Quando Soleil Sorge ha chiuso con Gianmaria lui ha tentato di andare a Napoli. Quando lui andò a Napoli lei era con Dayane e Chi ha fatto la copertina della Mello che baciava l’imprenditore casertano. Il motivo quindi di questa chiusura non era la privacy violata. Perché parliamo di una ragazza che dopo 4 giorni con Jeremias ha fatto l’amore all’Isola. La verità si chiama Boris. Se ha ancora un legame con Boris non lo sappiamo. Però calcolate che molti viaggi che ha documentato sui social era in compagnia di questo ragazzo molto ricco. Si tratta di una donna che non racconta la verità. Perché prendere per i fondelli i telespettatori invocando la privacy? Prendi  in giro Gianmaria ma non i telespettatori”.

Quindi Antinolfi era a conoscenza di questo triangolo e sperava di fare innamorare Soleil, affranto si sarebbe buttato nelle braccia della Mello per poi scappare dalla Rodriguez perchè era più famosa… ma è il Grande Fratello o una puntata di Beautiful ?

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/shock-la-fazenda-ancora-molestie-a-dayane-mello-la-produzione-gira-le-telecamere/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche