GF Vip, “Non prendo ordini da una ragazzina” Manila Nazzaro contro Sophie Codegoni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-27

Il comportamento di Manila Nazzaro ancora una volta è stato frainteso ed ha suscitato la reazione di Sophie Codegoni che ha accusato la ex Miss Italia di entrare a gamba tesa nelle vicende altrui. Alla ex tronista in particolare non è piaciuto che Manila Nazzaro abbia commentato una discussione avuta da lei con il fidanzato …

article-post

Il comportamento di Manila Nazzaro ancora una volta è stato frainteso ed ha suscitato la reazione di Sophie Codegoni che ha accusato la ex Miss Italia di entrare a gamba tesa nelle vicende altrui. Alla ex tronista in particolare non è piaciuto che Manila Nazzaro abbia commentato una discussione avuta da lei con il fidanzato Alessandro Basciano : “Che palle. Non mi va di fare i gruppi, con il mio fidanzato ci parlo io… dovete farvi i fatti vostri perché raccontate cose dove io non c’entro niente. Con lui ci parlo io. Quando non ci sarà più nessuno qui ci parlerò pure io.” ha sbottato Sophie suscitando la reazione della ex Miss Italia che di rimando ha risposto in maniera scomposta :

Sophie, perdonami però a me, alla mia età di 44 anni, che una ragazzina debba dirmi che io non posso commentare e non mi devo permettere… Me l’ha detto Soleil, ed io ho un’età e potrei insegnarvi qualcosa. Tu non c’entri niente.  A me ha dato fastidio la roba di Delia e gliel’ho anche detto. Soleil mi ha detto di non commentare ma io sono stufa. Non lo accetto! Io una vita ce l’ho tesoro mio… ”  Nervi tesissimi a due settimane dal traguardo, ci sono tutti i presupposti perchè le discussioni siano all’ordine del giorno.

https://www.instagram.com/p/Cae021CNK5I/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 27.02.2022

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche