GF Vip, Anche gli ex Vipponi contro Katia Ricciarelli “Occuperemo il palco se non saranno presi provvedimenti per le espressioni razziste”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-06

Il buco si fa sempre più grande soprattutto a causa del silenzio assordante degli autori verso delle espressioni di una gravità tale da meritare l’espulsione immediata. Katia Ricciarelli è ormai da tre giorni sulla graticola per le espressioni omofobe rivolte a Lulù Selassiè : “Scimmia ! Vai a studiare al tuo Paese” e il body …

article-post

Il buco si fa sempre più grande soprattutto a causa del silenzio assordante degli autori verso delle espressioni di una gravità tale da meritare l’espulsione immediata. Katia Ricciarelli è ormai da tre giorni sulla graticola per le espressioni omofobe rivolte a Lulù Selassiè : “Scimmia ! Vai a studiare al tuo Paese” e il body shaming verso Nathalie Caldonazzo :” Mi fa schifo con quelle ossa“. Alle proteste del popolo web che ne chiede l’immediata espulsione, si sono aggiunte quelle di alcune inquiline della Casa che chiederanno la nomination d’ufficio per la soprano e notizia delle ultime ore anche alcuni dei Vipponi eliminati hanno tramite il web dichiarato che se non saranno presi provvedimenti occuperanno il palco disturbando il regolare svolgimento della trasmissione.

Queste le parole di Clarissa Selassiè e Patrizia Pellegrino in una diretta Instagram : “Forse è il momento giusto per fare quello che ci chiedono in diretta. Avere la forza, la cazz*mma di andare al centro dello studio, di alzarci e di dire qualcosa. Io lo posso fare perché sono un’attrice e quando sento che è il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. So qual è il momento giusto per entrare e dire quello che penso. Facciamolo! ”  

A quanto pare anche Ainett Stephens e Samy Youssef si uniranno all’appello. A questo punto la produzione sembrerebbe proprio con le spalle al muro, probabilmente intenta a cercare una via di uscita che forse non c’è, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di mandare la cantante a un televoto flash e far decidere al pubblico a casa, il cui esito appare scontato, ma con gli autori del Grande Fratello di scontato non c’è nulla…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Andrea Denver verso la porta rossa? “Volontà da entrambe le parti”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche