GF Vip 7, Sarah Altobello svela i retroscena della festa post reality

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-04-17

Sarah Altobello, concorrente dell’appena conclusasi edizione del GF Vip e membro della fazione dei Persiani, intervistata dalla trasmissione radiofonica Non succederà più, ha rivelato alcuni retroscena della festa che si è tenuta giovedì scorso in onore della settima edizione del programma. I vipponi, infatti, si sono ritrovati a Roma per festeggiare la fine del loro percorso nella Casa di …

article-post

Sarah Altobello, concorrente dell’appena conclusasi edizione del GF Vip e membro della fazione dei Persiani, intervistata dalla trasmissione radiofonica Non succederà più, ha rivelato alcuni retroscena della festa che si è tenuta giovedì scorso in onore della settima edizione del programma.

I vipponi, infatti, si sono ritrovati a Roma per festeggiare la fine del loro percorso nella Casa di Cinecittà: da Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, per arrivare alla vincitrice Nikita Pelizon, erano tutti presenti alla festa, salvo qualche eccezione (mancavano infatti Luca OnestiniAntonino Spinalbese).

Sarah Altobello rivela: “Spartani e Persiani ancora distanti dopo il GF Vip”

Ed è stata proprio Sarah Altobello a rivelare alcuni retroscena del party tenutosi a Roma: infatti la gieffina pugliese ha dichiarato che, anche a riflettori spenti, resterebbe ancora viva la frattura che durante il programma ha diviso il gruppo degli Spartani da quello dei Persiani. Queste le parole della Altobello:

Ho visto Edoardo Donnamaria con cui ho ballato insieme ad Antonella. Tavassi non l’ho visto. Hanno continuato ad avere questo modus operandi che avevano nella Casa. Io sono sempre stata libera, non mi sono mai schierata neanche per finzione. E io questa cosa l’ho pagata, perché la gente si è schierata con loro, hanno preferito stare con loro.

Nella festa non ci sono stati ricongiungimenti. Io ho avuto il piacere di parlare anche con Giaele e Nicole Murgia, che sono state molto carine. Anche con Oriana. Sì, mi ha salutato. Ho avuto modo di brindare anche insieme in maniera educata. Lei è una molto diretta. Le cose te le dice in faccia, per quanto sia forte, ha un temperamento forte, ma è rispettosa. Chapeau.

Sarah ha voluto dire la sua anche sulla coppia dei Donnalisi post programma:

Nessuna reunion fra Donnamaria e gli Incorvassi. Se non si parlano? Non li ho visti. Non so se non si parlano, perché non ho visto che stavano insieme. Le fazioni sono rimasti tali secondo me. Se non si seguono sui social è ovvio che non si parlino. Per amore di Antonella ha tolto il segui. È stato un bel gesto. Io nella Casa sono stata accanto ad Antonella e so come soffriva per questa scelta di Edoardo che stava dall’altra parte. Dopo giustamente uno fa delle scelte. Io non mi sono mai intromessa perché non faccio l’avvocato difensore. Non erano cose che ni riguardavano personalmente.

L’ex gieffina si è voluta poi togliere qualche sassolino nella scarpa, riferendosi in particolare agli Incorvassi, che le avrebbero riservato una grande delusione:

Io mi sento con Antonella ed Edoardo, anche con Davide Donadei. Molto carino. Con Matteo Diamante e Martina Nasoni. Loro sono rimasti nel mio cuore perché hanno fatto fatti non parole, e questo vale tanto!

Mi hanno deluso Tavassi, Micol, Andrea. Quella gente lì che per me non ha dimostrato di esserci. Di base in un percorso di quattro mesi se non si è instaurato un rapporto lì, non si instaura di certo fuori. Però porto rispetto. Saluto e vado avanti. Saluto ma non vado a creare interazione!

In conclusione, Sarah Altobello ha lanciato una stoccata proprio ad Edoardo Tavassi, riservandogli queste parole:

Sicuramente una persona che a me sembrava un personaggio era Tavassi. Per quanto possa essere un comico giullaresco, con me aveva un modo di fare che non era per niente interattivo. Ci rimanevo male perché io chiedevo sempre un “come stai”, ma dall’altra parte vedevo i muri. Mi sono accorta da fuori che lui aveva deciso di nominare me dal primo giorno e ha fatto sì che mi nominasse sempre, tranne due volte. Falsetto? Con me sì. Non mi è piaciuto poi che  diceva tante parolacce. Noi facevamo intrattenimento, c’erano anche i bambini a guardarci. Troppa volgarità. Non mi è piaciuto questo modo di parlare, imprecando con le parolacce, con modi di dire veramente grezzo.

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche