mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonino Spinalbese contro Charlie Gnocchi “Stai giocando sporco”

Come spesso accade nel dopo puntata del GF Vip c’è stato spazio per i commenti su quanto accaduto nella diretta in prima serata, in primo piano come spesso accade le nomination, Edoardo Donnamaria è rimasto molto male per quanto suggerito da Charlie Gnocchi ad Antonella Fiordelisi, l’assistente di Forum ha confessato che da un amico un comportamento del genere verso Antonella non se lo sarebbe mai aspettato e che si è sentito tradito. Anche Antonino Spinalbese non ha gradito il comportamento di Charlie, l’hair stylist in un confronto con l’inviato di Striscia, gli ha rinfacciato il suo riuscire a seguire la corrente e prendersi l’applauso, non solo, lo ha accusato di essere un abile giocatore e di non guardare in faccia a nessuno, in trasmissione si comporta in un modo e poi in casa si comporta in un altro.

Soprattutto Spinalbese ha rinfacciato a Charlie di riuscire subito a intuire l’onda di consenso a cui attaccarsi, lo speaker dal canto suo ha risposto di non sentirsi uno stratega, che certe cose gli vengono naturali. Antonino ha risposto che Charlie è furbo, ma di non farlo con lui, sta giocando sporco, nel suo caso specifico di essersi attaccato a una dinamica forte della serata come il suo dissing con Nikita per nominarlo perchè sapeva che prendendo posizione a favore della modella, avrebbe acquisito consensi e si sarebbe accaparrato le simpatie dei supporters di Nikita. Charlie non d’accordo con quanto detto dall’hair stylist si è allontanato nonostante i richiami di Antonino a finire la conversazione.

Spinalbese ha anche aggiunto che in tante occasioni sarebbe stato facile anche per lui entrare a gamba tesa per cercare il consenso, ma non lo ha mai fatto perchè non ama mettere in difficoltà gli altri e soprattutto tradire i suoi amici. Anche Patrizia Rossetti ha concordato con l’hair stylist : “E’ vero Charlie ce l’ha per vizio, ti mette in difficoltà e poi ti chiede scusa, anche Wilma (Goich) l’altro giorno ci è rimasta male, ma non c’è niente da fare”. Continuerà l’ondata di protesta contro Charlie? Lo vedremo nei prossimi giorni.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI