domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Greta Rossetti parla di Sergio, poi rivela: “Sono diventata la donna che sono grazie a…”

Greta Rossetti rivela: “… Mi ha aiutato in parte a diventare la donna che sono ora…”

Greta Rossetti, conosciuta dal grande pubblico di Canale 5 grazie alla partecipazione a due reality Mediaset, Temptation Island 2023 e l’ultima edizione del Grande Fratello, si è aperta a una chiacchierata con la sua community su Instagram, rivelando come ha affrontato queste esperienza e quanto l’hanno cambiata.

Sull’esperienza al Grande Fratello, Greta ha confessato:

“Non è stato un percorso facile però mi ha aiutato in parte a diventare la donna che sono ora. Mi rendo conto che affronto tutto in maniera più matura e costruttiva. E soprattutto non vivo la mia vita privata solo con il social come magari avevo sbagliato in passato a fare…Mi è servito per farmi conoscere da voi a 360 gradi e tante persone purtroppo o per fortuna avevano una percezione di me molto diversa non conoscendomi e basandosi solo sull’aspetto esteriore. Quindi assolutamente sì.”

Paragonando le due avventure televisive, quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, Greta ha invece rivelato:

Sono state due esperienza completamente diverse. A Temptation Island sono andata per fare la mia prima esperienza televisiva, senza le consapevolezze che avevo quando sono entrata nella Casa. Sicuramente, a livello di crescita, ti aiuta ma è completamente diverso. Io poi ho partecipato come tentatrice, non ho dovuto mettere in ballo i miei sentimenti. Tutto mi immaginavo tranne di uscire dal villaggio fidanzata. Lì è tutto amplificato, sono venti giorni intensi. Il Grande Fratello è stata un’esperienza di grande crescita personale, mi sono fatta conoscere davvero. Le persone erano molto prevenute su di me perché si basavano sulla mia esperienza a Temptation Island. Che poi, riguardando il percorso, sono stata tutto tranne che tentatrice (ride ndr). Sono voluta entrare per uscire dal triangolo e farmi conoscere. Ho affrontato le mie paure e insicurezze”.

Silenzio stampa sulla domanda di un utente circa la presunta crisi con Sergio D’Ottavi, alla quale ha risposto semplicemente con cuore.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI