lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Fedez replica in privato le critiche di Pietro Fanelli e il naufrago svela lo screenshot

Pietro Fanelli rivela il commento privato di Fedez

Continua lo scambio di frecciatine pubbliche tra il cantante e l’ex naufrago

“Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un’attività più utile per la tua flora intestinale” è la risposta che Fedez rivolge in chat privata a Pietro Fanelli, qualche ora prima che l’ex naufrago la condivida pubblicamente sul suo profilo Instagram.

Tutto nasce nel corso di una recente intervista per il Podcast Gurulandia, in cui Fedez aveva ribattezzato Pietro Fanelli “l’intellettuale teatrante”, in commento al tracollo che aveva subìto il suo ex podcast Muschio Selvaggio, passato nelle mani dell’ex socio Luis Sal. Nello specifico, Fedez sottolineava essere l’intervista a Pietro Fanelli quella meno ascoltata.

Così, una volta abbandonata l’Isola dei Famosi 2024, Pietro ha replicato pesantemente Fedez:

“Nano burattino piccolo uomo”

“Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più)” si legge nelle storie pubblicate da Pietro Fanelli. L’ex concorrente dell’Isola ha poi continuato parlando della noia: “Non ne sai nulla, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia”. Il messaggio si conclude con una frecciatina riguardante la vicenda legale che ha coinvolto Fedez e Chiara Ferragni: “Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI