mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonella dice a Micol di stare attenta alla Murgia, ecco cosa è successo

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera Clizia Incorvaia è entrata nella casa per redarguire Edoardo Tavassi su alcuni atteggiamenti di Nicole Murgia che non le sono piaciuti, in un successivo confronto con la stessa Murgia è intervenuta Micol che ha reputato eccessive le preoccupazioni della sorella, collocando come non esagerato il comportamento di Nicole. Finita la puntata Antonella Fiordelisi ha ritenuto opportuno aprire gli occhi a Micol, ecco le sue parole :

La cosa che ho visto con Edoardo non mi è piaciuta nei tuoi confronti, se ti devo dire la verità. Dato che tu non sei ancora innamorata di lui, hai avuto una reazione diversa. Se io fossi stata la fidanzata di Tavassi, l’avrei distrutta. Se vi sto dicendo che non mi fido c’è un motivo, no? “

Micol ha continuato a sminuire le presunte attenzioni della Murgia nei confronti di Tavassi, riconducendo il tutto ad un eccessivo spirito di protezione della sorella nei suoi confronti :

Mia sorella ha un altro modo di vedere i rapporti, un po’ più come te (Antonella, ndr). Lei non si sognerebbe mai di fare una battuta o scherzare con un altro ragazzo. Poi, mia sorella è molto protettiva nei miei confronti. Mi è dispiaciuto pure non essere d’accordo con lei in quel momento.”

Antonella ha espresso ancora una volta il suo disappunto :

Però a volte sei un po’ ingenua. Ingenua non è una cosa brutta, perché anche io sono ingenua. Ragazzi svegliatevi, avete più di trent’anni. Tavassi svegliati.”

Nella discussione si è inserito anche Edoardo Donnamaria, che pur essendo d’accordo con la fidanzata ha ammesso di essere convinto che nel comportamento della Murgia non ci sia stata malizia. Dello stesso avviso è stato Tavassi che ha chiosato dicendo : “Lei è amica di Micol e amica mia.”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Amici 22, Arisa gela Federica “Potresti non andare al serale” ecco la reazione dell’allieva

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI