martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ludovica Valli replica le domande sul rapporto con le sorelle: “Sono spettatrice delle loro vite”

Ludovica Valli replica le domande sul rapporto con le sorelle: “Sono spettatrice delle loro vite”

La curiosità degli utenti del web sul rapporto tra le sorelle Valli, continua ininterrottamente. “Come mai non hai trascorso la festa della mamma insieme alle tue sorelle?”, è l’ultima domanda posta a Ludovica Valli, che non ha mai mascherato la rara frequentazione con Beatrice ed Eleonora Valli.

La replica di Ludovica

“Credo di avere risposto spesso a questo tipo di domande ma a prescindere, sono una spettatrice (dopo 26 anni, quest’anno 27esimo anno per scelta mi viene quasi da dire) quanto voi della loro vita. Come il 99% delle volte è successo, ho scoperto dai social che oggi erano insieme. Ma ripeto, a prescindere, va benissimo così. Io sto bene, anche loro vedo che stanno bene. Non dovreste farvi nemmeno voi problemi”.

Anche Beatrice Valli ha spesso dichiarato di sentirti più legata ad Eleonora rispetto a Ludovica:

“Non mi piace parlare di certi argomenti. Non che ci sia nulla di male o cattivo ma come in ogni famiglia ci sono rapporti più stretti di altri. Ludovica e io non abbiamo litigato ma sono molto più legata a Eleonora. Questo non significa che non ci sia per l’una o per l’altra o che non ci sia rispetto”. Quindi aveva spiegato di considerare molto vicini anche i figli della sorella maggiore: “Come se fossero i miei figli. Li vivo di più quindi me li godo a pieno”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI