martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Eurovision 2024, retroscena sul backstage della manifestazione, tensioni per Angelina Mango, ecco cosa è successo

Un Eurovision 2024 che verrà ricordata come una delle più controverse edizioni della storia.
La complicata situazione contro Israele, la squalifica e le continue minacce di ritiri, quest’anno durante la manifestazione non è mancato propio nulla.
La tv inglese avrebbe però, avanzato delle curiose rivelazioni in merito anche, alla partecipazione di Angelina Mango.

Le rivelazioni della tv Inglese

Finito l’Eurovision Song Contest 2024, stanno saltando fuori tutti gli altarini. Secondo BBC News, Angelina Mango ha vissuto momenti di tensione per l’orribile atmosfera che si respirava nei backstage“.

L’EBU avrebbe rilasciato altre dichiarazioni in merito alla moltitudine di polemiche in merito all’organizzazione. ”Gli organizzatori si sono detti “dispiaciuti” che alcune delegazioni “non abbiano rispettato lo spirito dell’evento e le regole” in Svezia. – ha fatto sapere BBC News – L’italiana Angelina Mango e l’irlandese Bambie Thug erano tra le concorrenti che si sono lamentate dell’atmosfera “orribile” e dei momenti di tensione nel backstage

L’EBU ha detto che esaminerà gli eventi a Malmö, in Svezia, aggiungendo che i singoli casi saranno discussi in un secondo momento. Anche l’emittente nazionale portoghese RTP si è lamentata con l’EBU dopo che c’è stato un ritardo nel pubblicare la sua performance su YouTube dopo la finale. L’EBU ha risposto che il ritardo era dovuto alla loro concorrente, Iolanda, che aveva dipinto sulle sue unghie disegni ispirati alla kefiah”.

Il clima, nonostante fosse quasi totalmente ostile, ha regalato momenti di assoluto godimento della musica. In particolare Angelina Mango che è riuscita a superare le difficoltà e a regalarci momenti di spettacolo e magia.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI