martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessandra Celentano rivela cosa pensa delle parole di Mara Maionchi sul dimagrimento di Tiziano Ferro

Alessandra Celentano rivela cosa pensa delle parole di Mara Maionchi sul dimagrimento di Tiziano Ferro

“Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire per la salute. Nascondere l’omosessualità? Lo spettacolo ha qualche esigenza, ma nessuno fa niente ‘per forza’”. Ricordiamo tutti le di Mara Maionchi nel corso dell’intervista a Belve, circa il periodo in cui collaborava con Tiziano Ferro. La rivelazione fatta dalla conduttrice ha diviso l’opinione pubblica.

Alessandra Celentano supporta le rivelazioni di Mara Maionchi

A esprimere il consenso su quanto dichiarato dalla Maionchi, Alessandra Celentano.

“Che cosa ho pensato di Mara Maionchi, che aveva detto a un giovane Tiziano Ferro di dimagrire?” spiega la coreografa nonché maestra di danza di Amici, al magazine Chi:

“Ho pensato che lei stesse facendo il bene del ragazzo in quel momento: se devi fare l’artista devi curare tutto, non solo la voce o l’arrangiamento, sei tu in prima linea e, come ho detto, devi mirare alla perfezione. E poi è una questione di salute. Senza contare che il mondo dello spettacolo è duro: i ragazzi oggi pensano di fare tre video su TikTok e di essere arrivati.

Con certi mezzi magari arriva la popolarità, arriva la ricchezza, arriva il successo (e poi non sono così tanti quelli che ci riescono con tre video su TikTok, la famosa eccezione…). Ma se vuoi fare qualcosa di spessore, la gavetta ci vuole, altrimenti non hai la consapevolezza di chi sei. Se arrivi subito al successo, altrettanto in fretta rischi di cadere, abbiamo visto tante derive depressive”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI