Amici 22, Arisa gela Federica “Potresti non andare al serale” ecco la reazione dell’allieva

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-10

Nella scuola di Amici 22 la ripresa delle lezioni dopo la pausa per le festività natalizie ha rappresentato la consapevolezza che da ora in poi sarà vietato sbagliare. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Federica Carta ha avuto un colloquio con la sua prof Arisa, l’allieva dopo un periodo in cui ha preso sempre …

article-post

Nella scuola di Amici 22 la ripresa delle lezioni dopo la pausa per le festività natalizie ha rappresentato la consapevolezza che da ora in poi sarà vietato sbagliare. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Federica Carta ha avuto un colloquio con la sua prof Arisa, l’allieva dopo un periodo in cui ha preso sempre ottimi voti, nell’esibizione del pomeridiano di domenica ha preso una valutazione bassa, piazzandosi all’ultimo posto. Arisa è stata abbastanza risoluta con Federica, la dovrà valutare per l’ammissione al Serale e se non vedrà un miglioramento e soprattutto un approccio migliore, si vedrà costretta a non darle la maglia per la fase finale del talent. L’allieva ha sottolineato quanto per lei quella che sta vivendo sia una esperienza unica e irripetibile e che farà di tutto per viverla fino in fondo.

Una vera e propria doccia fredda per l’allieva, che tornata in casetta si è sfogata con i suoi coinquilini, sta attraversando un grande periodo di travaglio interiore, si sente in colpa verso i genitori a cui non ha mai detto “ti voglio bene”. Riuscirà Federica a superare la crisi e a trovare le motivazioni per andare avanti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Mattia Zenzola in crisi chiede aiuto alla Celentano, ecco il motivo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche