GF Vip 7, Tra Micol e Tavassi c’è una Murgia di troppo, va in onda il confronto con Clizia Incorvaia, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-09

Il triangolo è uno dei classiconi del GF Vip a trazione Alfonso Signorini, al conduttore piacciono così tanto che quando non e ha a disposizione piace inventarli, quello Murgia, Tavassi, Micol non si può definire un triangolo, l’attrice romana è di per sè accudente, cerca spesso il contatto, benchè possa trarre in inganno chi la …

article-post

Il triangolo è uno dei classiconi del GF Vip a trazione Alfonso Signorini, al conduttore piacciono così tanto che quando non e ha a disposizione piace inventarli, quello Murgia, Tavassi, Micol non si può definire un triangolo, l’attrice romana è di per sè accudente, cerca spesso il contatto, benchè possa trarre in inganno chi la vede, sembra che le sue azioni siano dettate più dalla voglia di ritagliarsi una clip in puntata che di reale interesse verso Tavassi.

Questa sera è andato in onda il confronto tra Clizia Incorvaia e Edoardo Tavassi, la compagna di Ciavarro in realtà è entrata in casa per difendere la sorella dalle ipotetiche avances della Murgia contro Tavassi, ma si è trovata con le spalle al muro, perchè Micol ha detto che non vede la Murgia come un pericolo per il suo rapporto.

Ingenuità di Micol o trama autoriale un pò esile con il solo scopo di costruire una dinamica sul nulla? In un GF Vip privo di contenuti il tentativo degli autori di rispolverare gloriosi clichè è andato miseramente in fumo, non sempre le dinamiche funzionano se gli attori non sono in grado di reggerle.

Non sappiamo come questo teatrino possa andare avanti fino ai primi di aprile, è il festival dell’ovvio, con i protagonisti incapaci di caricarsi sulle spalle il peso del gioco, quelle poche dinamiche percorribili sono state ampiamente spremute e il ritorno al passato ormai annoia, vedremo cos’altro Don Alfonso riuscirà a tirar fuori dal suo cilindro, fino all’anno scorso il pubblico poteva far finta di nulla nel vedere la finzione fatta passare per realtà, quest’anno ne ha le scatole piene e il conduttore fra qualche settimana potrebbe ritrovarsi con il cerino in mano e in debito di share. Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/reel/CnNYqk1KQxE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Cricca dopo l’eliminazione “Non me ne voglio andare” (VIDEO)

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche