mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Fico vs Soleil il “Bye Bitch” arriverà in tribunale !!!

La notizia si era diffusa qualche giorno fa ma sembrava più che altro un rumors fatto circolare ad arte per tenere alta l’attenzione su Raffaella Fico ormai lontana dalle telecamere del Grande Fratello, invece a quanto pare è tutto vero, Raffaella Fico porterà il “Bye Bitch” in tribunale, querelerà Soleil per una espressione invero fastidiosa, ma ormai diventata uno slang decontestualizzato dalla traduzione letterale del termine. Tanto rumore per nulla si potrebbe affermare ed è un peccato che la ex di Balotelli si avventuri in questo tipo di terreno quando il suo ruolo di donna, madre e personaggio pubblico indicherebbero altro.

Il confronto di ieri sera con Soleil sarebbe potuto diventare il perno centrale della serata, un chiarimento tra donne che mal si sono sopportate, invece la Fico ha spostato la discussione su argomenti esili e privi di contenuti, come ha fatto notare la Sorge “Se pensi di poter costruire una causa legale su questa cosa non conosci la legge”

Ed è vero, sembra davvero che la Fico stia sparando con la pistola ad acqua, non si sà al momento se andrà avanti con la denuncia fatto sta che montare un caso sul nulla pare eccessivo, come quando in Casa ha voluto cavalcare l’onda razzista per accusare l’italo-americana che non ha esitato a rinfacciarle “Da quando non ci sei più tu in Casa tutti mi rispettano, eri tu che mi mettevi tutti contro”  la replica quasi inesistente della Fico è stata la testimonianza che l’influencer ha colto nel segno, Soleil è stata il bersaglio di Raffaella, rivalità? Antipatia? O addirittura invidia? Non ci è dato saperlo, ci prova la Bruganelli a esprimere un pò il pensiero di tutti facendo notare che il problema principale della Fico verso Soleil non è il “Bye Bitch”, ma altro, qualcosa di non detto, ma abbastanza evidente,  la vera bordata la Bruganelli la spara dopo il confronto tirando fuori un Tik Tok dove la ex di Balotelli balla sulle note di ” I’m bitch, I’m boss” facendo notare a Raffaella tutta l’incoerenza su cui è fondato il suo disappunto.

Ha fatto bene Soleil a fare notare che da una donna e madre certi atteggiamenti non dovrebbero essere cavalcati, soprattutto il tirare in mezzo la figlia in una vicenda su cui bisognerebbe sorvolare. È vero l’espressione non è carina è da evitare, ma è opinione comune che mettere in palio la propria verginità una volta uscita dalla Casa come ha fatto la Fico anni fa è cosa ben più grave, di quello la figlia una volta cresciuta potrebbe vergognarsi non di uno slang indirizzato verso la madre.

La serataccia della ex di Balotelli continua in studio, quando ormai in orari da metronotte fa il suo ingresso in studio Ainett Stephens che su istigazione di Signorini si profonde in un elogio infinito sull’ex compagno della Fico, la faccia e le espressioni di Raffaella nel sentire Ainett probabilmente sono le cose più divertenti della serata in un reality che per far breccia è costretto a costruire blocchi su tinte per capelli, monte di cani e bambole assassine, anche meno per favore tutti a casa… la propria, e non se ne parli più.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Love is in The Air dal 1º al 6 novembre

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI