mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, “ALEX E SOLEIL ? SI VEDE CHE C’E’ ATTRAZIONE” Raffaella Fico vuota il sacco

Più passano i giorni più ci si rende conto che la presenza di Raffaella Fico  all’interno della Casa sarebbe stata più che mai interessante in questo periodo, la showgirl è un personaggio particolare, diretto, una che non le manda a dire riuscendo a portarsi dietro delle persone e a creare divisioni. Il carattere determinato è venuto fuori anche durante l’intervista di Casa CHI e alla domanda specifica su Soleil e la probabile unione tra i due ha risposto:

“Soleil è una che spara a zero su tutti. Poi quando tu l’attacchi lei si ferma e passa da vittima, questo è il suo gioco. Prima ti attacca e istiga e poi cerca di passare per vittima perché è una tattica la sua. Lei è una persona intelligente ed è consapevole perché ci riflette e sa colpirti.  Lei ha un carattere particolare che non piace a tutti. Ci è rimasta male della nomination? No, ma non credo… lei ne spara una dietro l’altra e non ha nemmeno il garbo di saper chiedere scusa. Nel mio vocabolario certe cose non esistono mentre lei deve essere abituata così nella vita quotidiana e non può farci niente.” 

Poi entrando nello specifico sulla tematica della coppia ha risposto “Io che ho vissuto fin dall’inizio con loro, ho visto un certo interesse… ti dirò la verità. Palese dall’inizio. Chiusi in casa poi… certo, se io sono un uomo sposato porto rispetto alla mia donna fuori. Se sono una donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo impegnato. C’è un limite a tutto ma credo ci sia una forte attrazione tra i due e qualche cosa in più… c’era questo trasporto e lo si vedeva quando si guardavano, c’è sintonia e traspare.”  Un vero peccato che a Raffaella queste cose non siano state fatte uscire quando ancora era in Casa, ne avremo viste delle belle.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Frase infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo, il web insorge e chiede la squalifica

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI