venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Conference League, Bodo Glimt-Roma: orari, tv e possibili formazioni

Si accenderà alle ore 21.00 la sfida per la 4^ giornata di Conference league tra Roma e Bodo/Glimt. Davanti al pubblico dell’Olimpico, Mourinho e i suoi non possono commettere il minimo passo falso dopo il pesante 6-1 subito in Norvegia e dopo il KO con il Milan nell’ultimo turno di campionato. I giallorossi allora dovranno essere impeccabili e certo lo Special One sarà chiamato a una prova super.

ROMA BODO GLIMT COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di  Roma e Bodo/ Glimt  sarà trasmessa su Tv8, e dunque avremo un appuntamento in chiaro per tutti; in alternativa resta sempre valida la possibilità, in questo caso però solo per gli abbonati alla televisione satellitare, di seguire la partita di Conference League attraverso Sky, oppure grazie al servizio di diretta streaming video tramite DAZN, visibile tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy;  Abraham. All.: Josè Mourinho.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet,  Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All.: Kjetil Knutsen

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI