Champions League: serata positiva per le italiane che colgono due vittorie

Dopo la pausa per le nazionali ricomincia questa sera la Champions League ed è iniziata bene per i colori italiani. La Lazio era di scena all’ Olimpico contro lo Zenit San Pietroburgo, una partita che è stata ben giocata dagli uomini di Inzaghi che sbloccano la partita con Ciro Immobile che sarà poi autore di due reti,la seconda rete laziale la mette a segno su rigore Parolo. Allo stadio Olimpico finisce 3-1 inutile il gol per i russi di Dzyuba,nell’altra partita del girone F il Borussia Dortmund regola il Brugge con un secco 3-0, gruppo che vede il Dortmund domina a 9 punti, Lazio 8,Brugge 4, Zenit 1.

Nel gruppo G la situazione invece vede il Barcellona primo con 12 punti e la Juventus con 9 punti mentre Dynamo Kiev e Ferencvaros sono ad 1 punto. La Juventus trova la vittoria qualificazione in casa contro gli ungheresi del Ferencvaros all’ultimo sospiro grazie ad Alvaro Morata che rileva un Dybala evanescente per più di un’ora, a Torino finisce 2-1 con gli ungheresi che trovano il gol con Uzuni ma poi si fa rimontare con le reti di Ronaldo e quella in extra time di Morata. Dynamo Kiev vs Barcellona termina 0-4. La Juventus è la prima squadra italiana ad essere agli ottavi di finale.

 

 

LEGGI ANCHE

X-MEN, per il ruolo di Tempesta si candida la wrestler Bianca Belair


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,