X-MEN, per il ruolo di Tempesta si candida la wrestler Bianca Belair

X-MEN, per il ruolo di Tempesta si candida la wrestler Bianca Belair

24 Novembre 2020 3 Di Lorenzo Porcini

Come è stato annunciato nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) debutteranno anche i personaggi degli X-Men e dei Fantastici Quattro.

Già da adesso i fan si chiedono come farà la Marvel a gestire l’ingresso di tutti questi personaggi nella narrazione dei film. 

Molto probabilmente nella nuova “saga” degli X-Men ci saranno nuovi attori che interpreteranno i vari personaggi.

Per il ruolo di Tempesta si è candidata una wrestler delle WWE. Stiamo parlando di Bianca Belair che durante una recente intervista rilasciata in esclusiva con ComicBook.com ha dichiarato che le farebbe piacere interpretare Ororo Munroe alias Tempesta, essendo una grande fan di questo personaggio. Ecco le sue parole:

 

“Voglio interpretare Tempesta. Amo il suo look. Vorrei realizzare un costume ispirato a Tempesta. Mio marito è un grandissimo fan dei supereroi, ama la Marvel mentre io non la conoscevo molto prima di incontrarlo. Perciò è stato lui ad introdurmi in questo mondo ma adoro Tempesta e il suo look… amo tutte le sue caratteristiche. È calma ma poi si arrabbia e gestisce la situazione. È forte, è sicura di sé ed è leale. Amo davvero tutto ciò che la riguarda, ricorda me stessa.”

Nei film precedenti il ruolo di Tempesta era stato interpretato da Halle Berry nella prima trilogia originale degli X-Men e da Alexandra Shipp in X-Men – ApocalypseDeadpool 2 X-Men – Dark Phoenix.

 

 

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez regina indiscussa degli AMA con la sua performance super sexy (VIDEO)