Nek, ricovero in ospedale per un intervento alla mano

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-24

Un’anno davvero sfortunato anche per gli artisti di cinema e musica quando non c’è il Covid ci si mettono gli incidenti come è successo al cantante Nek che ha dovuto subire un intervento alla mano in seguito ad un incidente nella sua casa di campagna, anche se pare che tutto si sia risolto per il …

article-post

Un’anno davvero sfortunato anche per gli artisti di cinema e musica quando non c’è il Covid ci si mettono gli incidenti come è successo al cantante Nek che ha dovuto subire un intervento alla mano in seguito ad un incidente nella sua casa di campagna, anche se pare che tutto si sia risolto per il meglio, come lo stesso cantautore ha riferito sui suoi canali social dichiarando così:

“«Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano».
Ed ha poi rassicurato dicendo:

«Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!».
Non resta che fargli auguri di pronta guarigione e di buona convalescenza.

 

https://www.instagram.com/p/CH8UtWwnYJj/?utm_source=ig_web_copy_link

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

X-MEN, per il ruolo di Tempesta si candida la wrestler Bianca Belair

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche