Martedì amaro in Champions per le squadre italiane

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-04

Questa sera scendevano in campo Inter e Atalanta per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21 e purtroppo le nostre squadre hanno deluso. L’Inter era di scena a Madrid contro il Real prima di questa partita ultimo nel girone B. A Madrid si sono affrontate due squadre con difese particolarmente vulnerabili …

article-post

Questa sera scendevano in campo Inter e Atalanta per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21 e purtroppo le nostre squadre hanno deluso.

L’Inter era di scena a Madrid contro il Real prima di questa partita ultimo nel girone B. A Madrid si sono affrontate due squadre con difese particolarmente vulnerabili alla fine vince il Real Madrid 3-2 con le reti di Benzema,Ramos e Rodrygo per l’inter a segno Martinez e Perisic. Shakhtar vs Monchengladbach finisce 0-6. La situazione si complica per i nerazzurri che ora sono ultimi nel loro girone.

Ancor peggio è andata all’Atalanta in un match che l’ha vista soccombere praticamente da subito, a Bergamo finisce 0-5 e in questo momento anche i bergamaschi sarebbero estromessi dalla competizione. la Manita è frutto di un gioco corale della squadra inglese e di grande velocità i gol sono di Diogo Jota che realizza una tripletta, Salah ex giocatore della Roma e di Manè, rimpianto del mercato nerazzurro. Nell’ altra partita il Midtivlland perde 1-2 con l’Ajax in questo momento l‘Atalanta si trova in zona Europa League nel gruppo D.

 

 

LEGGI ANCHE

Maradona sarà operato d’urgenza al cervello. Ecco le sue condizioni…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche