
Martedì amaro in Champions per le squadre italiane
4 Novembre 2020Questa sera scendevano in campo Inter e Atalanta per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21 e purtroppo le nostre squadre hanno deluso.
L’Inter era di scena a Madrid contro il Real prima di questa partita ultimo nel girone B. A Madrid si sono affrontate due squadre con difese particolarmente vulnerabili alla fine vince il Real Madrid 3-2 con le reti di Benzema,Ramos e Rodrygo per l’inter a segno Martinez e Perisic. Shakhtar vs Monchengladbach finisce 0-6. La situazione si complica per i nerazzurri che ora sono ultimi nel loro girone.
Ancor peggio è andata all’Atalanta in un match che l’ha vista soccombere praticamente da subito, a Bergamo finisce 0-5 e in questo momento anche i bergamaschi sarebbero estromessi dalla competizione. la Manita è frutto di un gioco corale della squadra inglese e di grande velocità i gol sono di Diogo Jota che realizza una tripletta, Salah ex giocatore della Roma e di Manè, rimpianto del mercato nerazzurro. Nell’ altra partita il Midtivlland perde 1-2 con l’Ajax in questo momento l‘Atalanta si trova in zona Europa League nel gruppo D.
LEGGI ANCHE
Maradona sarà operato d’urgenza al cervello. Ecco le sue condizioni…

Nato a Milano nel 1985 il 6 Settembre mi sono laureato in giornalismo tuttora collaboro con il sito Centrometeolombardo.com e Mondotv24 , in passato ho lavorato presso Skysport nell’ ufficio documentazione ed ho fatto il consulente immobiliare per Soloaffiti e Remax