Dave Bautista prende le distanze da The Rock e John Cena: “io sono un attore vero”

Dave Bautista prende le distanze da The Rock e John Cena: “io sono un attore vero”

4 Novembre 2020 3 Di Lorenzo Porcini

Dave Bautista durante un’intervista fatta con Christopher Spata per il sito TampaBay.com, ha preso le distanze da due suoi colleghi che come lui sono partiti dai ring della WWE per arrivare poi sui set di Hollywood.

Stiamo parlando ovviamente di The Rock e John Cena, dei quali Bautista ha detto:

“Non paragonarmi a The Rock o John Cena. Tutti lo fanno in continuazione… Loro sono dei wrestler che sono diventate delle star del cinema. Io sono qualcosa di diverso. Io ero un wrestler. Ora sono un attore a tutti gli effetti”.

 

Dave ha poi aggiunto un altro pensiero su Dwayne Johnson:

“The Rock probabilmente era una star del cinema ancor prima che lo diventasse. C’è qualcosa in lui che lo rende davvero speciale. Non potrei mai negarlo. Ma credo che in nessun caso lo considererei un grande attore. Io voglio ruoli di un certo spessore. Non mi importa di roba come Fast and Furious o Bumblebee… Quello non è il tipo di fama che cerco. Voglio recitare in Dune. Voglio lavorare con Denis Villeneuve. Voglio avere a che fare con Sam Mendes e Jodie Foster. Voglio collaborare con i vincitori di premi Oscar. Sono orgoglioso di essere un attore differente da loro. Voglio quel rispetto e tutta la credibilità possibile”.

 

Bautista non le manda certo a dire e dopo le tante sfide sui ring di wrestling è pronto a sfidare The Rock e John Cena anche nel mondo cinematografico.

 

 

LEGGI ANCHE 

I 10 match di wrestling più belli dell’ultimo decennio