UFFICIALE, la Champions League sbarca su Amazon

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-18

Amazon è riuscita ad accaparrarsi i diritti per le migliori 16 partite del mercoledì sera più la Supercoppa UEFA ad iniziare dalla stagione 2021/22 e per le successive due stagioni ed entra così a far parte dei grandi broadcaster che trasmettono lo sport più amato dagli italiani. Questo il comunicato della società: “Amazon non vede …

article-post

Amazon è riuscita ad accaparrarsi i diritti per le migliori 16 partite del mercoledì sera più la Supercoppa UEFA ad iniziare dalla stagione 2021/22 e per le successive due stagioni ed entra così a far parte dei grandi broadcaster che trasmettono lo sport più amato dagli italiani.
Questo il comunicato della società:

Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione“.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche