CHAMPIONS LEAGUE, pari per l’Atalanta e l’Inter spera ancora

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-02

Il martedì di Champions ha riservato come sempre grandi sorprese in un sali e scendi di emozioni davvero incredibili e risultati che lasciano all’ultima giornata i verdetti principali. L’Inter di Antonio Conte era reduce dalle deludenti prestazioni con il Real Madrid e trova un’insperata vittoria per 3-2 con il Borussia Monchengladbach e rilancia le sue …

article-post

Il martedì di Champions ha riservato come sempre grandi sorprese in un sali e scendi di emozioni davvero incredibili e risultati che lasciano all’ultima giornata i verdetti principali.

L’Inter di Antonio Conte era reduce dalle deludenti prestazioni con il Real Madrid e trova un’insperata vittoria per 3-2 con il Borussia Monchengladbach e rilancia le sue ambizioni qualificazione poichè il girone B è davvero equilibratissimo con Monchengladbach 8 punti, Shakhtar 7 punti, Real Madrid 7 punti, Inter 5 punti. La partita ha visto un Lukaku in grande spolvero con una doppietta ed il primo gol di Darmian. Nell’altro match Real Madrid vs Donetsk 0-2.

L’Atalanta coglie un pari 1-1 con il Midtjylland un po’ a sorpresa ma la qualificazione al momento non è compromessa, al gol di Kaba risponde Romero mentre nell’altro incontro il Liverpool si riprende dalla batosta subita proprio dai bergamaschi e battono l’Ajax per 1-0. Nel gruppo D Liverpool già qualificato a 12 punti Atalanta a 8, Ajax 7 Midtjylland a 1 eliminato, Atalanda che battendo l’Ajax l’ultima giornata o pareggiando si qualifica per gli ottavi di finale.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche