CHAMPIONS LEAGUE, la Juve dilaga, la Lazio pareggia

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-02

Mercoledì sera europeo per questa quinta giornata che determinerà ulteriormente chi andrà avanti nella coppa dalle grandi orecchie e comunque ha dato buoni risultati. La Juventus è già qualificata e gioca contro la Dinamo Kiev, mentre l’altra partita della serata è Ferencvaros vs Barcellona. La Juventus s’impone con la Dinamo Kiev per 3-0 in una …

article-post

Mercoledì sera europeo per questa quinta giornata che determinerà ulteriormente chi andrà avanti nella coppa dalle grandi orecchie e comunque ha dato buoni risultati. La Juventus è già qualificata e gioca contro la Dinamo Kiev, mentre l’altra partita della serata è Ferencvaros vs Barcellona. La Juventus s’impone con la Dinamo Kiev per 3-0 in una gara quasi scontata finisce 3-0 con le reti di Chiesa, Ronaldo e Morata. Nell’altro match il Barcellona maramaldegia con il Ferencvaros.
Il girone G della Juventus vede già Barcellona 15 pti, Juventus 12 pti,Kiev 1 pti, Ferencvaros 1 pti quest’ultime si giocheranno il piazzamento per l’Europa League mentre la Juve proverà a terminare da prima il gruppo.
Nel girone F la Lazio cercava i tre punti decisivi per la qualificazione, ma ne trova solo uno contro il Borussia Dortmund finisce 1-1 al gol di Guerreiro risponde Immobile nell’altra partita Brugge vs Zenit finisce 3-0 tutto sarà deciso all’ultima giornata per i biancocelesti. Questo il Gruppo F che vede Dortumd 10 Pti, Lazio 9 pti, Brugge 7 pti, Zenit 1 pti con lo Zenit eliminato.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche