mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Carlos Corona chiede scusa dopo aver esternato una frase omofoba

Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, è tornato al centro della bufera in seguito a una storia Instagram abbastanza aggressiva e vivace. Carlos Maria, al termine di una seduta di allenamento, aveva pochi giorni fa dichiarato con tono euforico: “La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle siete delle checche.”

Insomma, di sicuro una frase poco elegante che non è piaciuta per niente alla madre Nina Moric. Su Instagram, infatti, la modella croata rimprovera il figlio scrivendo: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire: “Padre, perdonalo perché non sa quello che fa.”

Inoltre, aggiunge: “Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli nel corso di questi anni. Chiedo scusa a chi si è giustamente sentito offeso dalle sue parole, ma credetemi: non è lui!”

E l’accusa di quanto accaduto, inevitabilmente, è caduta anche sul padre Fabrizio, che sta passando alcuni giorni di relax con suo figlio. Per questo, i due hanno deciso di spiegare meglio tramite un video diffuso su Instagram: “Un errore non voluto. Una cosa non pensata” dichiara Carlos. “Il fatto non sussiste, e mi dispiace. Francamente non ce l’ho con nessuno, neanche con il mio vicino di casa. Penso alla mia vita e basta. Ci dispiace per tutti coloro che ci sono rimasti male e chiedo scusa.”

 

LEGGI ANCHE

Nina Moric contro Fabrizio Corona “usa mio figlio per soldi”

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI