Nina Moric contro Fabrizio Corona “usa mio figlio per soldi”

Nina Moric contro Fabrizio Corona “usa mio figlio per soldi”

21 Agosto 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Eravamo rimasti che Nina Moric e Fabrizio Corona avevano preso un tregua, infatti, erano sereni per il bene del loro figlio Carlos.

Però NIna lancia un bomba sull’ex re dei paparazzi, accusandolo di ‘vendere’ la presenza del figlio Carlos in cambio di soldi.

Fabrizio ha dichiarato essere in bei rapporti e che il figlio Carlos ha avuto tracollo psicologico a causa del suo ultimo arresto. Corona, tuttavia, non ha usato parole d’amore nel descrivere il suo matrimonio con la Moric frutto, secondo lui, di un’attento piano mediatico più che di un reale sentimento.

La Moric ferita dalle sue parole lo smaschera su instagram , facendo mostrare la serentà che vuole far mostrare al pubblico Fabrizio Corona.

Poche ore fa, la modella ha fatto una rivelazione shock nelle sue Ig Stories, mostrando una foto del figlio Carlos, che si trova con lei in Sardegna, ospitato da un ristorante di Forte dei Marmi. Il giovane Corona sarebbe stato chiamato a presenziare al posto del padre, per rispettare alcuni accordi commerciali presi proprio da Fabrizio.

“Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio Corona vuoi bene a nostro figlio? ora capisco perché nessuno mi risponde”  – queste le parole di Nina.

Al momento i due si stanno attaccando tramite social…

Come andrà a finire? 

 

LEGGI ANCHE:

Fabrizio Corona spara a zero su Fedez, Nina Moric e Belen