Elettra Lamborghini : “Gli invitati al mio matrimonio dovranno prima farsi il tampone”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-29

Come sappiamo benissimo la simpaticissima Elettra Lamborghini sta convolar a nozze con Afrojack . La cantate ha scelto Enzo Miccio come wedding planner  e i suoi fan non vedono l’ora che arrivi il giorno del loro matrimonio.  Elettra ha stupito tutti, confessando di voler chiedere ai suoi invitati di sottoporsi al tampone prima del grande evento. Il …

article-post

Come sappiamo benissimo la simpaticissima Elettra Lamborghini sta convolar a nozze con Afrojack .

La cantate ha scelto Enzo Miccio come wedding planner  e i suoi fan non vedono l’ora che arrivi il giorno del loro matrimonio. 

Elettra ha stupito tutti, confessando di voler chiedere ai suoi invitati di sottoporsi al tampone prima del grande evento. Il focolaio che si è creato in Sardegna e gli invitati Vip che hanno soggiornato nella paradisiaca isola preoccupano la cantante, che non farà sconti a nessuno per il bene della salute pubblica.

Molti miei amici di Bologna sono tornati dalla Sardegna con il Coronavirus e giustamente se ne stanno a casa. Ma io so per certo di molti vip, che erano con loro, che hanno il Coronavirus ma si rifiutano di fare il tampone, non dicono niente e vanno in giro – ha dichiarato la Lamborghini – Non sono contenta, ma chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone al massimo tre giorni prima dell’evento, perché non ci voglio neanche pensare alle conseguenze di possibili contagi

 

La decisione della bellissima cantante ha spopolato sul web con tanta positività.

Ora attendiamo solo le foto e la diretta nello studio di Silvia Toffanin ” Verissimo”.

 

LEGGI ANCHE

Elettra Lamborghini spiazza tutti. Annullato il tour

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche