domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lilli Gruber attacca Mentana, arriva la risposta fuoriosa del diretto ecco cosa è successo

Lili Gruber contrariata dal ritardo, lancia una frecciatina durante il programma che la vede da anni come volto principe su La7. ”Buonasera e benvenuti alle 20 e 46, non alle otto e mezzo“, continua ”L’incontinenza è una brutta cosa”. Con chi ce l’avrà?

Frecciatina a Mentana?

Secondo molti, la frecciatina sarcastica sarebbe per Enrico Mentana. Il conduttore di TGLA7, programma prestabilito per le 20, ha fatto 40 minuti di ritardo. Il risentimento della Gruber sarebbe dovuto a un ritardo conseguenziale del suo programma, Otto e mezzo, che spesso inizia a un orario insolito, all’incirca verso alle 20:48 invece che,appunto, alle 20:30.

La risposta

Enrico Mentana non è rimasto in silenzio ma ha controbattuto alle frecciatine della collega che l’ha attaccato nella diretta di ieri sera. Dall’uno al nove per cento in mezz’ora. Questa è la curva degli ascolti – del tutto simile a quelle dei giorni precedenti – del tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento”

Nel post di instagram ha aggiunge il conduttore, “A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio gravemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente. Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi“.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI