domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gaia torna nella scuola a settembre? Ecco cosa ha rivelato

Gaia De Martino, ex allieva di ballo di Raimondo Todaro, è stata la settima eliminata del serale della scuola di Amici 23. L’infortunio al ginocchio ha segnato il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi: purtroppo ha scelto invano di essere sostituita da un’altra allieva, Aurora, che sebbene abbia provato a gareggiare al suo post mentre lei stava a riposo nella speranza di riprendere la competizione in semifinale, è stata eliminata.

Gaia ha quindi rinunciato all’opportunità di tornare a settembre 2024, e, intervistata da SuperGuidaTv, in questi giorni, ha argomentato la scelta fatta:

“Tra riprovarci il prossimo anno e far ballare una sostituta al tuo posto per tre settimane, hai scelto la seconda possibilità. Come mai?

Ho scelto di rimanere perché per me Amici era quest’anno, l’anno prossimo sarebbe stato come iniziare tutto daccapo e non avrebbe avuto senso. Per me l’esperienza è quando ti capita la prima volta. Era il mio anno, il mio sogno, le mie persone, la mia danza. Mi sono aperta ad Amici con i miei compagni, il pubblico da casa e farlo una seconda volta sarebbe stata una ripetizione. Era questo il mio momento.

La tua è stata un’eliminazione particolare, non essendo stata tu a ballare, cosa hai provato?

Ho provato delle sensazioni particolari perché non ballavo ed era difficile per me ogni puntata saper di non potermi esibire. La verità però è che si tratta di un talent e io mi sentivo tanto soddisfatta di quello che avevo dato al programma, alle persone e a me stessa. Quel momento dell’eliminazione arriva per tutti, ciò che conta è essere fieri di sé, andarsene con fierezza insomma. Per quanto riguarda Aurora per me è stata importante, mi ha aiutata e non le avrei mai dato il peso di un’eliminazione perché non è giusto. Sono una persona che si è vissuta l’esperienza con molto amore, cuore e dedizione per questo ero molto fiera di me”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI