sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Ferragni e il primo compleanno senza Fedez, ecco cosa ha dichiarato

E’ il primo compleanno che Chiara Ferragni festeggerà senza più accanto il padre dei suoi figli. Un compleanno che sicuramente lascerà un po’ l’amaro in bocca all’influencer che però potrà vivere questa nuova fase della sua vita come una rinascita.

Chiara Ferragni e il post per il suo compleanno

Chiara decide di condividere con tutti il giorno del suo compleanno tramite un post che la ritrae in compagnia dei figli.

Chiara Ferragni

Sul post in questione Chiara scrive:

Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e come madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”.

Con questo post la Ferragni sancisce definitivamente l’addio a quella che è stata sino a poco tempo fa la sua vita e inizia una nuova fase come madre e donna, forte e con l’esperienza di mesi difficili alle spalle.

Facciamo anche noi i nostri auguri a Chiara Ferragni di buon compleanno.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI