Antonella Fiordelisi ed il suo brand TheQueenScaccoMatto fanno record d’incassi in poche ore

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2023-06-15

A quasi un mese dall’uscita del suo brand, The Queen Scacco Matto, Antonella Fiordelisi continua a collezionare incassi record. Il brand, completamente made in Italy, nasce dalla passione dell’influencer per i gioielli e per gli scacchi, gioco che l’ha accompagnata in tutto il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Gli scacchi infatti, come ha …

article-post

A quasi un mese dall’uscita del suo brand, The Queen Scacco Matto, Antonella Fiordelisi continua a collezionare incassi record.

Il brand, completamente made in Italy, nasce dalla passione dell’influencer per i gioielli e per gli scacchi, gioco che l’ha accompagnata in tutto il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Gli scacchi infatti, come ha raccontato lei stessa più volte sui social, sono stati spesso il collante che l’ha tenuta unita all’attuale fidanzato, Edoardo Donnamaria, soprattutto nei momenti di grande tensione vissuta in casa.

Inizialmente erano previste soltanto collane e bracciali in argento con il simbolo del re, della regina, del cavallo e della torre, ma proprio grazie al numero esagerato di ordini, più di mille solo nella prima ora, è stata messa in vendita anche la collezione placcata in oro. Ennesimo successo, che ha portato oggi Antonella ad aprire le vendite anche per gli orecchini ed i portachiavi, ovviamente i fan non hanno esistano, e nelle primissime ore sono arrivati già più di 800 ordini.

Proprio grazie a questa ondata di affetto da parte dei fan, la Fiordelisi ha annunciato una nuova uscita per le prossime settimane, sembrerebbe trattarsi degli anelli. Il progetto The Queen Scacco Matto è stato sicuramente un progetto molto ambizioso, sia perché molto personale sia per il campo della gioielleria in cui andava a collocarsi, ma ad oggi se tantissime persone continuano ad acquistare e soprattutto riacquistare, non possiamo che complimentarci per la splendida riuscita.

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche