Amici Story, quando Ghali ed Ernia sostennero il provino per entrare nella scuola (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-10

Amici 21, sta per celebrare la sua fase conclusiva, la più importante, il serale che decreterà il vincitore inizierà a metà marzo e durerà un paio di mesi per concludersi a primavera inoltrata, il talent può essere definito il più importante d’Italia, ha sfornato talenti che adesso sono vere e proprie stelle della musica e …

article-post

Amici 21, sta per celebrare la sua fase conclusiva, la più importante, il serale che decreterà il vincitore inizierà a metà marzo e durerà un paio di mesi per concludersi a primavera inoltrata, il talent può essere definito il più importante d’Italia, ha sfornato talenti che adesso sono vere e proprie stelle della musica e della danza : Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama, Alberto Urso, Sangiovanni, Aka7even, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè solo per citarne alcuni. Ma accanto a questi nomi ce ne sono altri divenuti celebri che hanno sostenuto il provino per il talent senza avere fortuna, tra questi Ultimo e Arisa.

Non solo, tra coloro che in passato hanno sostenuto il provino per entrare nella scuola ci sono stati anche due cantanti apprezzatissimi come Ghali ed Ernia, in un video che sta girando sul web in queste ore si vedono i due cantanti sostenere il provino per far parte del talent. Tentativo che all’epoca non sortì i risultati sperati,  i due hanno comunque rincorso il loro sogno fino ad affermarsi come cantanti, un pò ciò che ha detto Maria De Filippi qualche settimana fa, uscire da Amici o non riuscire a entrarvi non deve rappresentare una sconfitta, ma un modo per raccogliere tutte le proprie energie per dimostrare quanto si vale.

https://twitter.com/ghostinstim/status/1491490022348017664

LEGGI ANCHE

 

Mediaset boccia Bonolis, Avanti un altro pure di sera sospeso per bassi ascolti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche