Amici 23, resa dei conti per Malìa, faccia a faccia con Rudy Zerbi

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-05

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 5 Febbraio si torna alla brutta situazione di Malìa, al quale, di nuovo, è stata tolta la maglia a seguito dell’ultimo posto in classifica nella gara canto di Domenica. Rudy Zerbi convoca Malìa Rudy Zerbi lo convoca in sala prove, e dopo avergli riconsegnato la maglia gli chiede …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 5 Febbraio si torna alla brutta situazione di Malìa, al quale, di nuovo, è stata tolta la maglia a seguito dell’ultimo posto in classifica nella gara canto di Domenica.

Rudy Zerbi convoca Malìa

Rudy Zerbi lo convoca in sala prove, e dopo avergli riconsegnato la maglia gli chiede di parlare e dire tutto quello che vuole dire.

Malìa è turbato dal fatto che il pensiero di Drusilla o di un giudice esterno possa compromettere il giudizio positivo che di lui ha il suo insegnante.

Rudy fa notare che ultimamente Malìa è sempre a fondo classifica:

“Il mio dovere è sicuramente quello di sostenere qualcuno in cui ho visto una potenzialità, ma il mio dovere è anche quello di ascoltare i giudizi altrui.. io so che tu hai delle difficoltà.. so che ti impegni.. tu devi lavorare perché sei ben lontano dall’essere ancora a fuoco, come tanti tuoi colleghi.. ti ridò la maglia, ti dico di lavorare”

spiega Zerbi.

“Prometto che darò il massimo”,

risponde Malìa che ha sicuramente compreso che questa per lui è l’ultima spiaggia, e Rudy Zerbi potrebbe esaurire molto presto questa sua inusuale pazienza verso un allievo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche