Amici 23, Mew e Matthew ancora voci sull’addio, spunta l’ipotesi intimità negata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-01-10

Strana società quella attuale, più protesa a industriarsi per capire i motivi per cui due sconosciuti abbiano abbandonato un talent che a soffermarsi su temi più importanti. Eppure basterebbe sfogliare le pagine dei giornali o semplicemente skrollare le notizie dei portali o dei social per rendersi conto di quanto sia sterile la curiosità più simile …

article-post

Strana società quella attuale, più protesa a industriarsi per capire i motivi per cui due sconosciuti abbiano abbandonato un talent che a soffermarsi su temi più importanti. Eppure basterebbe sfogliare le pagine dei giornali o semplicemente skrollare le notizie dei portali o dei social per rendersi conto di quanto sia sterile la curiosità più simile alla prurigine che sta accompagnando l’uscita di scena di Mew e Matthew dalla scuola di Amici 23.

Tante sono le ipotesi palesate sul web da parte di coloro, che come accade di solito, non si sono accontentati del comunicato divulgato dalla produzione, Mew e Matthew hanno lasciato il talent per motivi personali, perchè volere andare a fondo alla questione? Cosa spinge a voler sapere ciò che è stato volutamente taciuto? A nessuno dei curiosi è venuto in mente che sarebbe più opportuno fermarsi alla spiegazione che è stata data?

La mancanza di rispetto è arrivata a supporre una gravidanza di lei, una uscita insieme per malumori di lui o di sesso negato da parte della produzione. Lo scorso anno Gianmarco e Megan svariate volte sono stati ripresi per gli atteggiamenti intimi ma mai nessuno si è permesso di cacciarli. Varie segnalazioni sono arrivate anche agli esperti di gossip sui motivi dell’abbandono, ma fondamentalmente a noi cosa importa? Due rompiscatole in meno su cui scrivere, tra l’altro Matthew sarebbe uscito prima o poi, probabilmente lei avrebbe fatto un gran percorso, ma lo potrà fare anche all’esterno.

Ciò che c’è da sottolineare, volendo restare in tema senza prendere in considerazione altri argomenti è quanto in generale tutti parlino più di questa notizia che del talent o delle vendite degli inediti. E’ più che opportuna ancora una volta una riflessione su quanto Amici sia diventato più un reality che un talent.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche