Amici 23, Gaia e Mida si riavvicinano e Lucia ha qualcosa da ridire

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-04

Gaia e Mida si riavvicinano, Lucia disapprova e interviene Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 4 Aprile 2024, viene mostrato un frangente in cui in tarda serata Mida chiama a sè Gaia per mostrarle qualcosa. Nel vedere la scena dalla panchina in cortile, Lucia commenta con Lil Jolie: ‘Ma che sta a fa.. per …

article-post

Gaia e Mida si riavvicinano, Lucia disapprova e interviene

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 4 Aprile 2024, viene mostrato un frangente in cui in tarda serata Mida chiama a sè Gaia per mostrarle qualcosa.

Nel vedere la scena dalla panchina in cortile, Lucia commenta con Lil Jolie: ‘Ma che sta a fa.. per quanto lo ignori, un giorno?’ facendo riferimento alla fine della loro relazione e al chiarimento tra i due che ancora non è avvenuto.

‘Non lo vuole capire, poi sta male lei’ commenta Lil.

Mida, sentendosi attaccato chiede a Lucia: ‘Non posso parlare con Gaia perché ci siamo lasciati?’.

Più tardi in camera da letto Gaia cerca di dare spiegazioni a Lucia: ‘Hai ragione, mi ha chiesto di sentire la musica sua, e non volevo litigare’, ma Lucia le fa notare che sbaglia a mettersi vicino a lui e a dargli corda dopo quello che è successo.

‘Se fosse stato pomeriggio gli avrei detto di no, ma di sera non mi andava di litigare’ spiega di nuovo Gaia.

‘Se fai finta di niente, anche lui si sente a suo agio a far finta di niente’ conclude Lucia, che ritiene giustamente sbagliato un riavvicinamento senza prima un chiarimento definitivo.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche