WWE, risultati di Smackdown 14-01-2022

WWE, risultati di Smackdown 14-01-2022

15 Gennaio 2022 0 Di Angelo Sorbello

Risultati di WWE Smackdown 14-01-2022:

– Lo show si apre con gli SmackDown Tag Team Champions The Usos salgono sul ring.

-Jey dice che la scorsa settimana sono entrati in guerra con The New Day e li hanno battuti, ma li rispettano perché sono l’unico tag team che è mai stato in grado di spingerli al massimo. Jimmy dice che fanno sapere a tutti chi gestisce lo spettacolo e chi è il miglior tag team del mondo Jimmy dice che la direzione sta già allineando gli sfidanti e Jey dice che ci sarà un Fatal 4 Way Tag Match per determinare i contendenti numero uno.

-Jimmy e Jey presentano quindi i partecipanti: Los Lotharios, Cesaro & Mansoor, Jinder Mahal e Shanky e The Viking Raiders. Prima della campanella, gli Usos hanno dato dei Superkicks ai Viking Raiders e hanno lasciato il ring mentre scoppia una rissa tra i concorrenti.

-Fatal 4 Way Tag Team Match: The Viking Raiders (Erik & Ivar) hanno sconfitto Cesaro & Mansoor, Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo) and Jinder Mahal & Shanky.

– Promo di Sami Zayn riguardante i fatti di settimana scorsa con Johnny Knoxville di Jackass. Zayn poi prova ad imitarlo ma viene interrotto da Rick Boogs (nuovo look per lui) e Shinsuke Nakamura.

Women’s Match: Aliyah ha sconfitto Natalya. Aliyah stabilisce il nuovo record mondiale (3.17 secondi) per il match più breve della storia in WWE battendo così il record precedente fatto da The Rock a WrestleMania 32 sconfiggendo Erick Rowan in 6 secondi.

– Michael Cole intervista la WWE Hall of Famer Lita sul ring riguardante la sua partecipazione alla Royal Rumble ma viene interrotta da Charlotte Flair.

-Single Match: Sheamus ha sconfitto Ricochet.

-Single Match: Madcap Moss (con Happy Corbin) ha sconfitto Kofi Kingston.

– Scontro alla fine tra Seth Rollins ed il campione universale Roman Reigns in vista del loro match titolato alla Royal Rumble 2022.