venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne senza Gianni Sperti, e viceversa? Ecco l’indiscrezione

L’era PierSilvio Berlusconiana potrebbe mietere nuove vittime anche nell’apprezzatissimo, collaudatissimo e longevo Dating Show Uomini e Donne?

Pare che il trash in Mediaset sia trasversale, ma sembrava che le trasmissioni di Queen Mary fossero risparmiate dalla nuova campagna anti trash, anti influencer, anti onlyfans.

Si dice che la potatura, solo se realmente necessaria, sia corretta nei mesi di novembre e fine febbraio, e solo in casi estremi a luglio e agosto. Piersilvio Berlusconi come un novello giardiniere sta soverchiando contenuti a destra e a manca… (Consiglio Oltre il giardino “Being there“, con Peter Sellers, per dilettarsi di giardinaggio e vedere un bel film con finale aperto, e forse molto attinente a Piersilvio Berlusconi). A proposito di trash, un po’ di cultura non guasta mai.

Tornando a Gianni Sperti, l’opinionista di UeD da ben venti anni, chiosa con filosofia “Sono una persona matura e coerente. Mi godo il presente. Poi chissà…” in un’intervista rilasciata a Novella2000. Nonostante sia opinionista di un Dating Show, e sia stato testimone del divenire dell’amore o similare di tante coppie, Gianni Sperti si dichiara placidamente single: “certo se dovessi incontrare una persona mi farebbe piacere, ma non la cerco. Grazie a Uomini e Donne ho visto fidanzarsi centinaia di persone, ma io sono ancora single”.

Ci auguriamo che ciò che auspica Gianni Sperti che ci siano, trasmissioni che trattino solo “cose belle”, sia determinante per una buona TV. Anche se, ammettiamolo, certe litigate, hanno incollato tutti alla poltrona e innescato più di una sana risata, non è il caso dell’ultima e dimenticabile edizione del reality gfvip.

Segue l’intervista integrale tratta dall’articolo di Novella2000:

“Io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto sfacciatamente a Maria De Filippi se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza. Ma se le cose siano cambiate in questi giorni non posso saperlo.”

Gianni Sperti ha dichiarato di non avere così certezze, soprattutto in un mondo come quello del piccolo schermo:

“Sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse: “Gianni ricordati che siamo tutti utili, ma non indispensabili.

Per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Mi godo il presente. Poi chissà…”

L’opinionista, ed ex ballerino ha poi proseguito:

“Di certo resterei sempre nello staff di Maria De Filippi, perché devo tanto a lei. Quello che manca in tv è una trasmissione che parli solo di cose belle. Oggi la gente è stanca, stressata, lavora molto, è stanca dei guai. Ha bisogno di sorridere, ma nello stesso momento di ascoltare parole positive per andare avanti e credere in se stessa. Mi permetto di dire che proporre trasmissioni che trattano sempre di argomenti negativi non facci bene alla popolazione. Anzi va a fomentare ancora di più il malessere interiore. Questa ovviamente resta solo la mia opinione che però credo sia condivisa da tante persone.”

Detto ciò sembrerebbe che Maria De Filippi, notizia ufficiale, non transigerebbe sulle variazioni dettate dalla nuova linea editoriale di Piersilvio Berlusconi, e sarebbe velatamente pronta, nel caso, ad approdare su altri lidi.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI