giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, lacrime di gioia per Sarah Toscano a poche ore dalla finalissima

Nel daytime di Amici 23 di Giovedì 16 Maggio, Sarah viene convocata in studio per una lezione di staging.

Ad attenderla in studio c’è Isobel, che finge di avviare una lezione sulle note di ‘Mappamondo’, ma molto presto la lezione lascia spazio a un videomessaggio di mamma e papà.

‘Il tuo singolo si chiama mappamondo, noi abbiamo fatto tanti viaggi assieme, questo può essere un modo per rivivere le emozioni che ti hanno suscitato..’ spiega il papà di Sarah.

Il videomessaggio ripercorre delle memorie dei viaggi preferiti di Sarah, a Tokyo e Parigi, ma poco dopo arriva la sorpresa più gradita, in studio si palesa la nonna, che manifesta a Sarah tutto il suo sostegno:

‘Io non ho mai avuto dubbi, sei una certezza fin da quando eri piccina.. Amici mi dà ragione, io ho sempre creduto in te.. tu sarai grandissima, indipendentemente da tutto..’

Le sorprese non sono però finite, in studio entrano anche Lorenzo, il fratello di Sarah, e i suoi genitori.

‘Non me l’aspettavo.. che bello, non mi sembra vero vedervi tutti’ esclama una Sarah in lacrime, prima di un lungo abbraccio con tutta la famiglia.

Sabato sera in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra Marisol e Dustin vincerà la categoria di ballo, e chi tra Sarah, Holden, Mida e Petit vincerà il circuito di canto.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI