mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, arriva il comunicato, ecco chi decreta il vincitore del programma

Amici 23, arriva il comunicato, ecco chi decreta il vincitore del programma

Sabato 18 Maggio 2024 si spegneranno i riflettori sulla ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi: uno tra i sei finalisti, Petit, Holden, Mida, Marisol, Dustin e Sarah Toscano alzeranno la coppa d’oro della vittoria. La Finale verrà trasmessa in diretta in prima serata su Canale 5.

Regolamento del Servizio di Televoto per il programma

“AMICI” PRIMETIME EDIZIONE 2023 – 2024 – finale
Da mobile: 477.000.1 e 477.000.0
Dal sito web www.wittytv.it
Tramite app Mediaset Infinity tramite app Wittytv accessibile da smartphone e tablet
Tramite Smart TV e decoder abilitati
Servizio riservato ai maggiorenni
Il presente Regolamento si riferisce al servizio di televoto che verrà abbinato alla puntata finale del programma “Amici” edizione 2023 – 2024 in onda su Canale 5 sabato 18 maggio dalle ore
21.10 circa alle ore 01.30 circa.
La finale consiste nella gara tra i 6 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide, suddivise in diverse manches. Tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore finale del programma.
Definizioni
Per “Servizio di televoto” si intende: il servizio di televoto abbinato al programma televisivo
“Amici” attivo con le modalità descritte al presente Regolamento.
Per “Sessione di voto” si intende: il lasso di tempo intercorrente tra il momento di dichiarazione ufficiale di apertura del televoto effettuata da parte della conduttrice o di altro soggetto incaricato dalla produzione ed il momento esatto di dichiarazione ufficiale di chiusura del televoto da parte dei predetti soggetti.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI