Caduta Libera chiude in anticipo, ecco il motivo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-09

Caduta Libera chiude in anticipo, le repliche non soddisfano i risultati in termini di ascolto, dove la Rai con Reazione a Catena condotto da Marco Liorni stravince. Da qualche giorno, al posto di Caduta Libera sono riprese, a sorpresa, le repliche di The Wall, che ritorna dopo tre anni di assenza sui palinsesti. Inoltre per …

article-post

Caduta Libera chiude in anticipo, le repliche non soddisfano i risultati in termini di ascolto, dove la Rai con Reazione a Catena condotto da Marco Liorni stravince.

Da qualche giorno, al posto di Caduta Libera sono riprese, a sorpresa, le repliche di The Wall, che ritorna dopo tre anni di assenza sui palinsesti.

Inoltre per la prossima stagione televisiva, vi posso anticipare, una succosa novità, i programmi in palinsesto potrebbero allungarsi se avranno un maggior riscontro in dati di ascolto.

Quindi se un programma piacerà potrebbe trovare un allungamento.

Tutte queste sono le novità della nuova editoria alita che Pier Silvio Berlusconi sta attuando in Mediaset.

Inoltre voci di corridoio indicano che Mediaset sta strizzando l’occhio a trasmissione culto del passato che presto potremmo rivedere riadattate ai tempi attuali.

C’è tanta attesa per un titolo come La Ruota della Fortuna, che manca in televisione dopo una prova non è andata molto bene in termini di ascolto guidata da Enrico Papi, quest’ultimo sarà a breve alla guida della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Alla Pupa e il Secchione come spalla ad affiancare Enrico Papi si mormora che dovrebbe arrivare Paola Barale ma le fonti ufficiali daranno per certo il cast a partire dalla seconda settimana di settembre.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche